Project Vesta

Home >> Tendaggi >> Project Vesta

Project Vesta

La Pianflex vi propone un nuovo concetto di tenda a rullo per interni frutto di una accurata ricerca tecnologica.  Non è un semplice sistema a rullo avvolgibile, ma un complemento d'arredo che va oltre il concetto classico di design. :
Vesta is at my place. Vesta è a casa mia. Suona come il titolo intrigante di un film, ma in realtà è il  nome scelto da Casa Valentina per il suo nuovo brand  di accessori e complementi d’arredo.
Perché Vesta? Vesta è il nome della dea romana protettrice della casa e dei suoi abitanti. La divinità più adatta, quindi, a rappresentare in modo simbolico i valori dell’abitare domestico. La creazione di un marchio inedito, che già nel nome si impone per la sua originalità, nasce invece dalla volontà di offrire nuove linee di prodotto che, oltre a soddisfare le più varie esigenze dell’arredare contemporaneo, siano caratterizzate da un altissimo contenuto di design, in grado di renderle uniche e riconoscibili. Non a caso, la firma che inaugura la serie di proposte di Vesta is at my place è quella del noto studio di design  Giulio Iacchetti , che firma una collezione che per la sua tipologia marca la continuità con la consolidata esperienza di Casa Valentina. 
 Project è infatti una linea di innovativi rulli per interno,  declinati in una notevole gamma di soluzioni e finiture, studiati per l’installazione a finestre orizzontali o verticali, ma anche come divisori all’interno degli ambienti. Grazie alla ampia gamma dei tessuti   Casa Valentina ®   e al sistema di movimentazione a distanza o nella versione domotica, rendono Project#1 di Vesta is at my place il prodotto ideale per ogni ambiente sia residenziale che commerciale.    La linea si completa con una soluzione completamente innovativa che permette al sistema a rullo per tende Projct#1 di Vesta is at my place  di integrarsi completamente nell'ambiente  scomparendo all'interno del controsoffitto  esistente. Un sistema di montaggio ad incasso nel controsoffitto in cartongesso che risponde ad ogni esigenza architettonica ed estetica. Può essere utilizzato sia per oscurare e proteggere dalla luce esterna, sia come divisorio tra più ambienti, una soluzione inedita che permette di reinventare l'ambiente architettonico in cui si vive.





Pianflex di Giovanna Ricci
Contrada Piana delle Logge, 2 - 82029 San Marco dei Cavoti (BN)
tel. 0824 993267 - mail pianflex@libero.it
P.Iva 00737610626